E infine, dopo cibo, bevande, performers, gadget and so on, è arrivato il tempo di un ultimo ringraziamento.

Finora non abbiamo mai parlato ad alta voce di loro, ma ci sembra meritato, oltre che doveroso, dare loro una menzione d’onore 🙂

E chi sono questi amici speciali?
Stiamo parlando del team di Young Digitals.
YD è una agenzia di comunicazione digitale che riesce a cantare fuori dal coro anche grazie all’impegno verso la diffusione della cultura digitale.
Per chi di voi non ne avesse mai sentito parlare, suggeriamo di dare un occhio qui e qui, ovvero i blog dei due progetti culturali promossi dall’agenzia.

ydlIl primo, Young Digital Lab aka YDL, è un format di formazione dedicato alle persone che vogliono approfondite i temi di digital marketing, seguendo lezioni di docenti tutti rigorosamente… under 30!

dirt

Il secondo, Digital In The Round o DITR, è un osservatorio sui panorami digitali diversi o meglio ‘lontani’ dall’ormai inflazionato Occidente. DITR è’ un hub di professionisti di tutto il mondo che si confrontano, analizzano e raccontano ciò che sta succedendo nei paesi emergenti: dalla Cina al Kenya, dal Brasile alla Russia.

Siamo molto onorate che YD abbia deciso di sponsorizzare la nostra serata e credere nel progetto GGDVerona, sia sostenendoci economicamente, sia dandoci voce e ascolto (ad esempio in uno degli ultimi post del blog) … del resto essere social significa anche questo 😉

PS: un grazie ‘in bold’ soprattutto da parte di Lara e Paola che, oltretutto, condividono con YD una bella ed intensa avventura professionale!