Una GGDVr4 piena di TestediRapa…

Chi di voi ha partecipato alla #GGDVerona2, la nostra dinner sul tema del viaggio, avrà di sicuro degli splendidi ricordi legati alle Teste di Rapa… Per la #GGDVerona4, i nostri paladini del km0 tornano direttamente da Villa Bartolomea per portarci ancora una volta una scelta di buonissime verdure di stagione!

United Colors of TestediRapa

United Colors of TestediRapa

Noi GGDVr abbiamo molto a cuore questo progetto, che seguiamo e sosteniamo fin dalla sua nascita: Silvia, Mattia e Giuliano – tre amici prima che tre soci – credono fortemente che mangiare sano e genuino non debba essere un’eccezione, ma una attività quotidiana. Ecco perché hanno creato un servizio di consegna a domicilio, a casa e sul lavoro, di prodotti agricoli o artigianali, ordinabili online: sono così gli unici intermediari tra il produttore (localissimo) e il consumatore di Verona e provincia.

Mattia, Giuliano, Silvia - le TestediRapa

Mattia, Giuliano, Silvia – le TestediRapa

Le Teste di Rapa credono nella biodiversità, nella filiera corta, nella tracciabilità; sono sostenibili e creano conoscenza del territorio e dei suoi prodotti. Ecco i tanti motivi per i quali abbiamo pensato subito a loro per la nostra dinner dedicata alla cucina: perché, come dicono loro, “mangiare è un’attività culturale”!

Comments are closed.