Un assaggio che conquista: Tenuta Maddalena alla #ggdverona4

Un sentiero tra passato e futuro, metodi tradizionali e tecnologie, pensiero e passione…

Tenuta Maddalena

All’interno dell’Oasi del Parco Naturale del Mincio, in una porzione incantevole di territorio nel comune di Volta Mantovana, su un terreno leggermente calcareo e ciottoloso, particolarmente adatto alla coltivazione della vite, nascono i vini della Tenuta Maddalena.

Tenuta Maddalena

Fondata da un gruppo di amici, nasce da un sogno: diventare creatori di vino, tramandando esperienze e amore per un mestiere antico ed affascinante, nel pieno rispetto del ciclo naturale della vite. Marzio, Elisa, Nicola, Grazia, Silvano, Simona e Paolo iniziano così a dar vita a vini di carattere, premiati a livello nazionale ed internazionale.

Premi Tenuta Maddalena

Alla #ggdverona4 potremo assaggiare due loro creazioni: Monte Cervo, un vino importante, un rosso che conquista, dal vitigno a bacca rossa più importante del mondo – il Merlot, e D’Alloro, un Chardonnay dal profumo intenso ed elegante, delicato e persistente.

Monte Cervo Tenuta MaddalenaD'Alloro Tenuta Maddalena

 

Vini unici che accompagneranno la nostra serata durante la cena e dopo gli speech, per un saluto ancora più dolce… anzi, un arrivederci a presto!

Comments are closed.