Se vi diciamo Monaco… siete pronte a fare le valigie?

Viaggiatrici solitarie o in branco.
Viaggiatrici che portano con sè la ventiquattrore, uno zaino alla Mary Poppins o una chicchissima pochette.
Viaggiatrici senza mappa o con un sistema di navigazione satellitare integrato. Che sanno dall’inizio cosa/dove/come/quando o che improvvisano le avventure più inaspettate.

Qualunque tipo di viaggiatrici voi siate abbiamo pensato fosse bene presentarvi a gran voce lo sponsor della prossima GGDverona2 “Geek Going”Air Dolomiti

Per noi veronesi la compagnia aerea del Gruppo Lufthansa è un marchio ben noto e conosciuto soprattutto per la qualità, la puntualità ed il servizio offerto (a metà tra lo stile italiano e l’efficienza prussiana).
Nell’ultimo periodo Air Dolomiti si è distinta anche per le numerose iniziative digital e per essere riuscita a tradurre le moderne esigenze di noi viaggiatrici in un’esperienza di viaggio sempre all’altezza delle aspettative.

airdolomiti_01

Un viaggio “al settimo cielo”?
Si proprio così!
Un viaggio, per altro, che potrebbe anche diventare realtà molto presto per chi vorrà partecipare al concorso fotografico online dal sito www.alsettimocielo.airdolomiti.it.
Inviate le foto più belle scattate dall’alto di grattacieli, torri, campanili, montagne, deltaplani etc.. e potrete vincere fantastici premi tra cui voli A/R per 2 persone per Monaco e Francoforte!!

Durante la serata del prossimo 6 dicembre una crew di Air Dolomiti sarà tra noi per raccontarci il digital dal punto di vista di una compagnia aerea internazionale.

Ci sarà anche una sorpresa per tutte le partecipanti… e… no dai non vogliamo svelarvi tutto ora! Seguiteci, iscrivetevi e vedrete!
Ora, immaginiamo dopo questa notizia vi sentiate davvero #alsettimocielo 😉

Dai su, allora: andate a fare le valigie!!

Comments are closed.