Pront* per sedervi @tavola?!

Ci siamo!! Il 26 giugno è alle porte, manca pochissimo alla #GGDVerona4 e noi non stiamo nella pelle… abbiamo tantissime delicatessen da farvi assaggiare, con tutti i sensi! Sì, perché – nell’anno dell’Expo – la nostra dinner è dedicata alla cucina e ai mille modi tech di gustare il cibo, @tavola e non 😉

Prima di iniziare a stuzzicarvi presentandovi gli speaker che interverranno e i nostri sponsor, vi diamo qualche dritta sulla “mise en place” e sulle “prenotazioni” 🙂

Saremo eccezionalmente ospiti dell’Università di Verona: la #GGDVerona4 è infatti all’interno degli eventi di UniVeronaxExpo! Nella fattispecie, la dinner si terrà all’interno del piccolo Chiostro di S. Maria delle Vittorie, ex monastero del ‘400 che si affaccia sull’Adige – l’entrata sarà da Lungadige di Porta Vittoria, 41. Nonostante sia un ingresso carrabile, non sarà possibile entrare con l’auto, quindi vi suggeriamo di lasciarla in zona universitaria o nel parcheggio a pagamento sotto il Polo Zanotto.

Chiostro S. Maria delle Vittorie
Chiostro di S. Maria delle Vittorie

Come sempre, la serata inizierà alle 19 con la registrazione de* partecipanti, fino alle 19.30; poi seguirà la dinner vera e propria, seguita alle 20.30 dagli interventi dei nostri speaker. Un dolce e un po’ di chiacchiere concluderanno la serata, che terminerà alle 23. Anche quest’anno i posti sono limitati, 50 in totale; data l’eccezionalità del luogo in cui ci troveremo, abbiamo però deciso di riservare 10 posti a studentesse dell’Università di Verona. Quindi 10 studentesse + 30 girls + 10 boys: un motivo in più per essere velocissim* a prenotarvi!

E a questo proposito, le iscrizioni si apriranno LUNEDI 22 GIUGNO alle ore 10: cliccate su questo link Eventbrite e tenetevi pronti… vi aspettiamo @tavola!