Estrazioni ggdverona

La fortuna? È @tavola con voi!

Come sa bene chi ha già partecipato a una #ggdverona, abbiamo un’insana passione per le lotterie… No, non quelle dei vostri amici che vi rincorrono per piazzarvi bigliettini che vi faran vincere improponibili premi, ma le nostre ormai attese estrazioni, il last-but-not-least prima del dolce, il router della fortuna…! ;-)

incontri-cucina-libri-appetiti-barzano

Se il vostro nome sarà fortunato, potrete infatti aggiudicarvi uno dei libri messi in palio dal nostro storico sponsor, LaFeltrinelli Verona: tra romanzi e libri di cucina, cosa vi capiterà? Sicuramente qualcosa di interessante!

Estrazioni Feltrinelli ggdverona

Silvia Franceschini, event manager di Feltrinelli, con le nostre geek girls alla #ggdverona3

E mentre le prime fortunate inizieranno a leggere, non distraetevi, perché sarà il turno delle tre spettacolari confezioni offerte da Giovanni Ederle, viticoltore in San Mattia

Ognuna contiene uno sconto per acquisti in cantina e una bottiglia di Donna Francesca IGP Bianco Veronese, un vino senza tempo, per occasioni importanti, dedicato da Giovanni a una donna importante – e pensato come regalo perfetto per le nostre geek girls, in attesa di conoscerle nella sua cantina, magari durante una degustazione di vini ammirando una spettacolare vista di Verona dall’alto delle Torricelle…

Giovanni Ederle

Good luck, geek girls&boys! ;-)

Comments are closed.