• img_postblog_01
  • img_postblog_03
  • img_postblog_04
  • img_postblog_08

GGDVerona2 e il nostro grazie va a…

Quando si torna da un viaggio di solito ci si ritrova stanche e in preda alle lavatrici da fare… invece noi venerdì scorso abbiamo avuto la fortuna di fare un bellissimo viaggio, con la splendida compagnia di chi ha partecipato alla GGDVerona2 e con tante ottime idee e ricordi come souvenir!

Ma prima di tutto vogliamo ringraziare chi, con il proprio supporto, ha reso possibile la nostra serata – perché ogni GGD è un gioco di squadra!

Innanzitutto grazie a Air Dolomiti, che ha fatto sentire #alsettimocielo i vincitori del contest, e a Stefano Bresciani che ci ha fatto venire voglia di visitare Monaco (e anche Francoforte!); grazie a Emozione3 e al sogno regalato a tutti i partecipanti, e a Cristina Pozzi, che ci ha raccontato di come i sogni possano diventare realtà; grazie ad Ale Gloder e a Elisa Bocca, che hanno portato il mondo intero davanti ai nostri occhi – sempre restando CoiPiediPerTerra!; grazie a Francesco Uberto e a Audioplayce, che tra due anni vogliamo vedere e sentire ovunque; grazie a Waze, con Fulvio Mondini e ad Andrea Dalla Francesca che ci hanno spiegato come rendere smart, utile e divertente anche la strada che percorriamo ogni giorno; grazie a CicerOOs e ad Alessandro Marchesini, che ci rende più facile scovare le nostre passioni in giro per il mondo.

img_postblog_05

La buonissima cena singalese (bravissima Kumari!! Ci dovrai dare qualche ricetta ;-)) e il momento di danza e musica sono stati ad opera dell’associazione Casa Di Ramia; grazie a Birra Sleale, che ha scaldato corpi e spiriti con le sue ottime creazioni in bottiglia; grazie a Floriana con il suo Captain Cake, per l’arte e la bontà racchiusi nei suoi mini-cupcake; grazie a Silvia, Mattia e Giuliano, le ‘Teste di Rapa‘ che con la loro simpatia ci hanno rapito e portato in un mondo buonissimo, bio e locale!

Aspettiamo recensioni dalle nostre geek girls che si sono aggiudicate gli appassionanti titoli a tema offerti da Silvia Franceschini per Feltrinelli Verona, e dai fortunati vincitori delle guide WhaiWhai (a quando la prima GGCacciaAlTesoro?!); grazie anche a Giorgia Gazzuola di Fresh ‘n Rebel, che ha portato una ventata ‘cool rock’ alla GGDVerona2!

img_postblog_06

Grazie a Saletti Eliotecnica, che vi ha fatto riconoscere (con i badge adesivi), vi ha mandato una cartolina (con il nostro programma) e vi ha permesso di passare i controlli con una comoda busta richiudibile (piena di cose interessanti); grazie a Anna Sargian, all’entusiasmo delle GIT e alla loro voglia di collaborare con altre realtà; grazie a Elisa Pasetto de L’Arena, per l’interessante e curato articolo, pubblicato sull’edizione domenicale; grazie alle nostre bloggers, presenti e assenti, e in particolar modo a Omanu e alla sua macchina fotografica.

Un ultimo, doveroso e speciale ringraziamento a Thimonnier, a Ginevra e alle sue ragazze, che ci hanno ospitato nel loro originale spazio con grande simpatia, entusiasmo e disponibilità, e hanno contribuito a dar vita a una serata speciale.

In molte venerdì sera ci avete ringraziato, ma come vedete siamo noi a dover dire grazie a tante persone, e – last but not least – anche a voi, geekgirls e geekboys che continuate a seguirci e a credere in quello che facciamo!

E ora let’s geek going… verso la GGDVerona3! 😉

Guarda l’album con tutte le foto

Comments are closed.