Lusvardi Wine

Follow me… alla scoperta di Lusvardi Wine

Seguimi! Sali su questa bollicina con me, e ti farò scoprire un mondo dove il gusto non ha stagione…

“Follow me” è la filosofia alla base di Lusvardi Wine – Sparkling by Nature: seguire in primis la natura, senza alcuna forzatura o correzione, e con la massima attenzione a preservare le caratteristiche dei vitigni e della terra. E allo stesso tempo, seguire la passione – quella per il vino e per il proprio territorio, che ha spinto Rita e Andrea Lusvardi a dar vita a questa giovane cantina emiliana, i cui vigneti sono in conversione biologica.

Lusvardi Wine

Rita e Andrea Lusvardi nelle vigne Lusvardi Wine

Grazie a questi punti di forza, Lusvardi Wine riesce a enfatizzare la tradizione reinterpretandola: così nasce il vino che vi faranno gustare all’inizio della GGDVerona4, il loro Brut Rosé, un brioso spumante rosato metodo Charmat, con una fresca personalità e un perlage sottile, elegante e persistente, perfetto per una serata estiva.

 

Lusvardi Wine Brut Rosé

Lusvardi Wine Brut Rosé

Dicono di loro che “questi vini leggeri, eleganti e profumati sono i prodotti ideali per accompagnare momenti di vita, ancor prima che i cibi”: e allora in alto i calici di Lusvardi Brut Rosé per brindare alla #GGDVerona4!

Lusvardi Wine - Sparkling by Nature

Comments are closed.