311

311verona la Verona che si muove

Vi presentiamo lo spazio che ospiterà il nostro primo GGTea: ci troveremo in un luogo dove le idee circolano liberamente, e dove le persone condividono progetti e sogni impegnandosi insieme per realizzarli!

311_logo_new

311verona nasce nel primo insediamento manifatturiero e industriale di Verona e, come in un passaggio generazionale, oggi ha davanti a sé un percorso nuovo che ha l’obiettivo di coniugare le competenze con la centralità della persona riscoprendo il principio dell’umanesimo e l’idea che l’innovazione, nell’accezione della Disruptive Innovation, avviene solo attraverso la valorizzazione umana e professionale dei talenti.

Per questo 311verona è volutamente un insieme di aziende ed enti che lavoreranno nella realtà del co-working entrando in una nuova esperienza con nuove persone e costruendo nuove soluzioni nell’ambito della comunicazione, dell’innovazione tecnologica e nella formazione, metacompetenze che si connettono in base alle esigenze e i bisogni che arrivano dai mercati di riferimento.

Vi aspettiamo in questa meravigliosa fabbrica di sogni piena di storia per passare un pomeriggio tra chiacchiere, thè e dolcetti!

Comments are closed.