1 week after #ggdverona3 – il nostro grazie

È già trascorsa una settimana ma noi dobbiamo ancora riprenderci dalla soddisfazione di aver visto la nostra terza dinner prendere forma… e siccome questo è potuto succedere grazie al supporto e alla collaborazione di tante persone, prima di scatenarci nel tag selvaggio sulle foto della dinner ci sembra doveroso render loro grazie!

GGD2014_ONDesignStore_fotoCaterinaParona092

In primis, grazie a Velux, che ci ha consentito di dar vita alla nostra inclinazione per il networking, e a Marco Cordioli, Elen Bono e Silvia Torneri, che hanno fatto luce su soluzioni innovative per vivere meglio; grazie a tutto lo staff di OnDesign e al Gruppo Farinazzo, che ci hanno aperto le porte del loro affascinante e colorato mondo; grazie a Vinicio e Alessandro e al loro team, che ci hanno consentito di godere in anteprima assoluta del loro nuovo spazio di esposizione e incontro. Grazie a Massimo Marchiori e a Francesca Castagnini, e ai loro sogni che riescono a prendere forma; grazie a Gabriele Stringa di Bobos, per averci spiegato con stile e simpatia come la curiosità porti a creare contenuti di qualità; grazie al team di Aquest, per averci ricordato che si parte dai mattoncini e poi ci si diverte; grazie a Stefano Torregrossa Onice Design, chiaro come un crystal goblet ma con una sua interessantissima voice.

GGD2014_ONDesignStore_fotoCaterinaParona024

Una dinner non potrebbe chiamarsi tale senza la cena, ad opera di Gran Can RistorArte in collaborazione con Azalea Onlus… E una cena non è perfetta senza un ottimo accompagnamento: gli eccezionali vini Santa Margherita, nelle varie declinazioni che abbiamo potuto assaggiare (dalle bollicine al dessert), sono stati splendidi compagni di viaggio, apprezzati da tutti gli ospiti – che hanno gradito molto anche gli eleganti ed utili gadget, nonché l’irresistibile simpatia del brand ambassador Alberto Ugolini (già assoldato per presentare tutte le nostre prossime dinner!)… e soprattutto l’estrazione a sorpresa di ben 3 bottiglie messe in palio! Grazie infine al dolce tocco di Francesca Iseppato, con le sue inimitabili Furezze.

GGD2014_ONDesignStore_fotoCaterinaParona005

Un sentito grazie ad Art&co e a Fiammetta, che continua a sostenerci con i suoi multiformi materiali e quest’anno ci ha reso addirittura magnetiche!
Spargere cultura ci piace davvero tanto, e quindi vogliamo ringraziare Feltrinelli e Silvia Franceschini, che ci consentono di continuare a farlo; grazie a Teste di Rapa e alla loro invitante preview natalizia: decisamente un’ottima idea regalo!

Grazie alla disponibilità ed all’entusiasmo delle nostre blogger, e soprattutto al prezioso e sicuro supporto di Francesca Tezza; grazie a Carola Speri e a Caterina Parona, e ai loro occhi attenti e curiosi dietro l’obiettivo.

GGD2014_ONDesignStore_fotoCaterinaParona074

Grazie infine a tutt* voi, che avete portato voglia di scoprirsi, conoscersi, imparare, confrontarsi e – perché no – divertirsi: è proprio questo lo spirito delle Girl Geek Dinners! 😉

Stay tuned per vedere tutte le foto della #ggdverona3! 🙂

Comments are closed.